Juan Manuel Pérez e Ana Boullon, vincitori assoluti della 33a edizione della Santa Ana Popular Cross Country di Tamaimo
Juan Manuel Pérez del team CorreAyo Spar e Ana Boullon del team CD Vallivana sono stati i vincitori assoluti nelle categorie maschile e femminile della 33a edizione della Santa Ana Popular Cross Country, svoltasi sabato scorso, 18 ottobre, su un circuito urbano di 6 km nella città di Tamaimo, parte del Circuito Conchip Canarias 2025 di 5 km.
I risultati sono stati i seguenti: nella categoria maschile, Juan Manuel Pérez si è classificato primo con un tempo di 21:28, Domingo Ramos si è classificato secondo con 22:28 ed Eleazar Borges terzo con un tempo di 22:36. Nella categoria femminile, i piazzamenti sul podio sono stati i seguenti: Ana Boullon si è classificata prima con un tempo di 25:06, Eva Ortega seconda con un tempo di 26:06 ed Estefanía Sánchez terza con un tempo di 26:30.
Per quanto riguarda la classifica finale dei corridori locali, Rubén Rodríguez si è classificato primo nella categoria maschile con un tempo di 23:50, Ángel Cristo Reverón secondo con un tempo di 23:52 ed Emilio Jesús del Barrio terzo con un tempo di 24:46.
Nella categoria femminile locale, Guada Arnedo si è classificata prima con un tempo di 28:03, Mirella Delgado seconda con un tempo di 30:16 e Jeanette García terza con un tempo di 30:38. Nella categoria camminata, il vincitore è stato Damián Rodríguez con un tempo di 40:53.
Alla consegna del trofeo erano presenti l'Assessore allo Sport, Juan Carlos González, l'Assessore agli Interni, Beatriz González Navarro, e l'Assessore ai Lavori Pubblici, Alexandra León.