La Città di Santiago del Teide organizza una giornata di pulizia della costa al Sunset Vive + Festival
La Città di Santiago del Teide, in collaborazione con il Consiglio Insulare di Tenerife, la catena alberghiera Landmar Hotels, l'associazione senza scopo di lucro Terramare e Urbanizzazione, ha organizzato la quasi 31ª giornata di pulizia della costa al termine del Sunset Vive + Festival Santiago del Teide.
L'attività si svolgerà nelle spiagge di Puerto de Santiago e Playa de la Arena, ogni ora dalle 10:00 alle 14:00, dove volontari, turisti e visitatori si uniranno con un obiettivo comune: proteggere e tutelare la costa circostante il comune.
Vogliamo sottolineare che, con questa iniziativa, il principio è quello di promuovere la consapevolezza civica dell'importanza di mantenere gli spazi naturali liberi da residui, promuovendo i valori della sostenibilità e del rispetto per l'ambiente; al termine dell'attività, tutti i partecipanti potranno gustare una paella come risultato del loro impegno e impegno.
Dal consistorio abbiamo invitato tutta la città a fare il punto su questa giornata che ha unito il lavoro comunitario con la convivenza, contribuendo a riformare il compromesso di Santiago del Teide con la preservazione del suo litorale e la sostenibilità del comune.