Il Consiglio Comunale convoca i test attitudinali per l'ottenimento del permesso di guida di autotaxi comunali

Il termine per la presentazione delle domande scade il 29 marzo.

Il Consiglio Comunale ha pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale della Provincia, il bando pubblico per il test attitudinale per il rilascio del permesso di guida comunale per autotaxi nel comune di Santiago del Teide.

Ottenere questo permesso è indispensabile per guidare un taxi nel comune. La prova attitudinale consisterà nel rispondere, in un'ora di tempo, ad un questionario di tipo Test di venti domande con tre risposte alternative, di cui una sola corretta. Le domande riguarderanno i seguenti argomenti: regolamento taxi, conoscenza della via e dei luoghi di interesse del comune, buone pratiche di customer service e inglese di base. Il Comune mette a disposizione un manuale con l'agenda e il questionario della prova.

Coloro che desiderano partecipare alle prove attitudinali devono presentare domanda presso la sede elettronica comunale o presso gli uffici dei servizi al cittadino, attestando di essere in possesso della patente di guida di classe B o superiore e di parlare correttamente lo spagnolo, quando la lingua ufficiale del Paese di la nascita non è spagnola.

Maggiori informazioni in:

https://sede.santiagodelteide.es/publico/categoria/148