19 esercizi commerciali e di ristorazione partecipano all'Itinerario Gastronomico del Mandorlo in Fiore
Quest'anno partecipano 9 esercizi di ristorazione e 10 esercizi commerciali che offriranno tutti i tipi di menu e prodotti legati alla fioritura del mandorlo.
Il Comune di Santiago del Teide ha integrato nel vasto programma di eventi della Campagna del Mandorlo in Fiore 2024 di Santiago del Teide, una nuova edizione della Gastro Ruta che si svolgerà dal 2 gennaio al 2 marzo.
In esso, 9 ristoranti del centro cittadino e di Arguayo offriranno tutti i tipi di menù e colazioni ai visitatori e ai camminatori che percorreranno uno dei percorsi programmati. Inoltre, altre 10 attività commerciali situate in queste località proporranno un'ampia varietà di offerte di prodotti legati alla fioritura del mandorlo.
I ristoranti partecipanti che hanno deciso di aderire a questa campagna sono: Bar Ristorante El Patio; Fermata del bar; Bar Soto Caffetteria; Caffetteria Los Hermanos; Bar El Único Arguayo; Bar caffetteria Burguer El Retamar, Bar caffetteria Tropic II e Caffetteria Tropic Arguayo.
Per quanto riguarda le offerte commerciali, quest'anno partecipano: Supermercado El Valle, Floristería El Valle, Taller Chapa y Pintura Luis; Mini mercato di Santiago del Teide, negozio Mirely, ferramenta DaLuis, supermercato El Valle, Lava de Canarias, Casa dell'Aloe Vera e stazione di servizio e artigianato El Señor del Valle.