L'Alcalde, accompagnato dall'artista dominicano Manny Cruz, ha presentato la II edizione del Festival Tenerife Vive+Santiago del Teide

Il Festival Tenerife Vive+Santiago del Teide si terrà sabato 11 e 12 luglio dalle 21:00 nella piazza pubblica di Puerto de Santiago, con ingresso gratuito.

L'Alcalde Emilio Navarro, accompagnato dall'artista dominicano Manny Cruz e dal Consiglio della Gioventù, Juan Carlos González, ha presentato nel patio centrale della città la II edizione del Festival Tenerife Vive+Santiago del Teide, che si terrà l'11 e sabato 12 luglio nella piazza pubblica di Puerto de Santiago, con ingresso gratuito.

Di Emilio Navarro: "Questo festival dovrebbe essere uno dei più popolari, ma ha un impatto positivo sul turismo e sul commercio locale, grazie ai grandi artisti che lo hanno animato, come Manny Cruz e il rapper argentino Tiago PZK, che ha un seguito molto seguito".

Per questo motivo, una delle star del festival che si terrà questa settimana è il 12 luglio, nel ruolo di Manny Cruz dio las gracias al Ayuntamiento por darle la opportunidad de tenera su primera actuación en suelo español a la vez que señaló que para él estar en Canarias supone un orgullo dado que sus bisabuelos eran originaris de esta tierra”.

L'assessore alla Gioventù, Juan Carlos González, ha illustrato tutti i dettagli della festa e tutte le attività che si sono svolte durante l'intera settimana con i giovani del comune e dell'isola come principali protagonisti.

Segnaliamo che la fila degli artisti che sono passati per lo scenario della piazza di Puerto de Santiago si è completata con le seguenti azioni:

𝗔𝗖𝗧𝗨𝗔𝗖𝗜𝗢𝗡𝗘𝗦 𝗩𝗜𝗘𝗥𝗡𝗘𝗦 𝟭𝟭 𝗗𝗘 𝗝𝗨𝗟𝗜𝗢

𝗝𝗨𝗔𝗖𝗞𝗢.

𝗬𝗘𝗧 𝗚𝗔𝗥𝗕𝗘𝗬.

𝗗𝗔𝗬𝗟𝗘𝗡.

𝗗𝗥𝗘𝗔𝗠.

𝗧𝗜𝗔𝗚𝗢 𝗣𝗭𝗞.

𝗔𝗖𝗧𝗨𝗔𝗖𝗜𝗢𝗡𝗘𝗦 𝗦𝗔́𝗕𝗔𝗗𝗢 𝟭𝟮 𝗗𝗘 𝗝𝗨𝗟𝗜𝗢

𝗕𝗘𝗟𝗘́𝗡 𝗝𝗨𝗥𝗔𝗗𝗢.

𝗧𝗜𝗠Ø.

𝗗𝗝 𝟴 𝗦𝗠𝗜𝗟𝗘

𝗥𝗘𝗡𝗭𝗭𝗢 𝗘𝗟 𝗦𝗘𝗟𝗘𝗖𝗧𝗢𝗥.

𝗠𝗔𝗡𝗡𝗬 𝗖𝗥𝗨𝗭.

Il Festival alla sua seconda edizione si basa sulla preziosa collaborazione e finanziamento di Promotur - Turismo Islas Canarias. Gobierno de Canarias.