Sette candidate aspirano a diventare la Romera Principale della Fiesta Chica in Onore di Nostra Signora del Carmen 2025

Il Gran Galà si terrà venerdì 5 settembre alle 20:30 in Plaza de Puerto de Santiago.

La Fiesta Chica in Onore di Nostra Signora del Carmen 2025 a Puerto de Santiago ha già le sue protagoniste. Quest'anno, sette donne aspirano a diventare la Romera Principale di questa festa, in una competizione che rappresenta una delle tradizioni più amate e attese del comune.

Le candidate di quest'anno sono: María Isabel González Grillo, Helga Dhondt, Herminia Hernández Jiménez, Carmen Socas Jiménez, Soraya Tejera González, Covadonga Gorrín González ed Emma Olga Jiménez Gorrín.

Ognuna di loro porterà con orgoglio il nome della propria città, riflettendo l'essenza delle donne canarie, la loro identità, i loro valori e il loro legame con le tradizioni locali.

Vale la pena ricordare che la cerimonia di elezione della Romera Mayor 2025 della Fiesta Chica in Onore di Nostra Signora del Carmen si svolgerà domani, venerdì 5 settembre, a partire dalle 20:30, in un Gran Galà con lo spettacolo teatrale "Vivencias 3º Edad de Puerto de Santiago", un'esibizione dell'A.F. Raíces de Santiago del Teide, e l'incredibile voce di Sara Rodríguez, meglio conosciuta come "la donna di latta" e concorrente di Spain's Got Talent.