Il sindaco presenta il programma degli eventi del Carnevale di Los Gigantes 2024

“La savana africana” sarà il tema di questa nuova edizione

Il sindaco di Santiago del Teide, Emilio Navarro, ha presentato, nella mattinata di oggi, 9 febbraio, la programmazione speciale in occasione del Carnevale di Los Gigantes 2024, che quest'anno è dedicato a "La savana africana" e che avrà una folla di eventi che si svolgeranno dal 23 febbraio al 3 marzo.

Durante la presentazione ai media e ai presenti, accanto al sindaco si è presentato il consigliere del Festival, David Quintero, che ha illustrato i diversi eventi che daranno forma a questa nuova edizione di quello che è il carnevale più longevo del sud di Tenerife.

Durante l'evento, il sindaco ha assicurato che “il nostro grande evento con il Carnevale di Los Gigantes ritorna nel nostro comune e, con esso, il nostro impegno a continuare a celebrare una festa in cui il godimento di tutti i nostri abitanti in modo sicuro è garantito”. il più fondamentale; diventando anche una delle nostre principali attrattive turistiche nonché fonte di rilancio commerciale e, conseguentemente, di promozione economica per tutto il territorio comunale”.