80.000€ per i commercianti del comune per sovvenzionare la ristrutturazione del mobiliario e la cartellonistica delle terrazze

 

Hasta el próximo 26 de agosto se encuentra abierto el plazo para presentar solicititudes

 

El Ayuntamiento de Santiago del Teide ha convocato la concesión de subvenciones destinadas a la renovación del mobiliario y la cartelería de terrazas en establecimientos comerciales, de servicios y Hostelería. Para la misma, il consistorio destina una partita presupeuestaria che ammonta a 80.000€.

Ciò significa che, attraverso questa convocazione di aiuti, pretendiamo di favorire la generazione di attività economiche per la creazione di posti di lavoro di qualità e che integrano il tessuto produttivo locale, migliorando così i nostri strumenti stabili per renderli più accessibili alla città e per adattarli alle nuove esigenze di qualità de los consumidores/as.

Pertanto, in questa nuova convocazione potranno competere piccole imprese con personalità giuridica, lavoratori autonomi/come imprenditori/individui e comunità di bene che svolgono la loro attività in stabilimenti fissi situati nel comune di Santiago del Teide e che riprendono e accreditano i loro requisiti specificati nelle basi regolamentari di questa sovvenzione.

In quanto al luogo di sollecitazione della misma, quelle persone che desiderano essere beneficiarie della menzionata sovvenzione tenderanno come luogo di ingresso della corrispondente sollecitazione fino al prossimo 26 agosto.

 

Tutte le informazioni relative alla stessa sono disponibili nel collegamento successivo:

 

https://sede.santiagodelteide.es/publico/edictos/2025000072

 

Per ottenere una maggiore informazione al riguardo devi contattare il consistorio attraverso il telefono 922-86-31-27, int. 401-402.