Il Comune apre i termini per partecipare al XIX Concorso di Presepi di Santiago del Teide

 

Il termine per le iscrizioni scaderà alle ore 21:00 del 15 dicembre

 

Il Comune di Santiago del Teide indice la XIX edizione del Concorso di Presepi del Comune, al quale potranno partecipare giovani, entità giovanili, gruppi, associazioni o collettivi e singoli individui; evidenziando che, in caso di minorenni, sarà necessaria l'autorizzazione del padre/madre o del tutore legale.

 

Per quanto riguarda i premi, verranno stabiliti 3 premi distribuiti nelle loro diverse categorie, rimanendo come segue:

 

Primo premio: 150,00 euro.

Secondo premio: 100,00 euro.

Terzo premio: 50,00 euro.

 

Per quanto riguarda il periodo di registrazione, terminerà alle ore 21:00. il 15 dicembre e dovrà essere effettuato di persona o tramite posta ordinaria al seguente indirizzo: Comune di Santiago del Teide, Calle la Placeta Nº 10, C.P. 38690, Santiago del Teide- o nei seguenti luoghi dove, inoltre, è possibile consultare il regolamento del concorso:

 

- Registrazione dell'ingresso nel Comune.

- Ufficio del sindaco a Playa de la Arena.

- Biblioteca Comunale di Puerto de Santiago.

- Biblioteca municipale di Tamaimo.

- Biblioteca Comunale di Santiago del Teide.

- Casa della Gioventù di Tamaimo.

- Casa della Gioventù di Puerto de Santiago.

- Casa della Gioventù di Santiago del Teide.

- Casa della Gioventù di Arguayo.

 

Vale la pena ricordare che l'iscrizione per partecipare al concorso deve contenere i dati personali dell'autore - nome, cognome, carta d'identità, indirizzo, numero di telefono ed eventualmente indirizzo email - oltre ad alcune foto del presepe partecipante, pur essendo iscritto. dell'organizzazione visiterà i presepi censiti per verificare l'autenticità delle opere.

 

La giuria sarà composta da personale aziendale, tecnici esperti, tra persone riconosciute in ambito culturale o tra coloro che esercitano la propria professione in tematiche legate alla cultura, all'arte, al design, alla fotografia, ecc.; sottolineando che la sua visita avrà luogo a partire dal 18 dicembre 2023, anche se la decisione della giuria sarà comunicata prima del 20 dicembre.