Il Comune di Santiago del Teide lancia il canale WhatsApp per diffondere le informazioni comunali
Verranno utilizzati per inviare comunicazioni di interesse, rispettando la privacy degli utenti.
Il Comune di Santiago del Teide ha lanciato un canale WhatsApp a cui possono accedere tutti i residenti che utilizzano questo servizio di messaggistica. In questo modo si compie un passo in più verso la trasparenza, l'accessibilità e l'utilizzo delle nuove tecnologie dell'Amministrazione Comunale, mettendo a disposizione dei cittadini un nuovo strumento informativo veloce, semplice e operativo, che consente di condividere argomenti di portata e interesse.
I vicini dovrebbero accedere solo al collegamento
https://whatsapp.com/channel/0029VahnHbE6GcGMNwsmzH2c, clicca sul pulsante “segui” e attiva le notifiche nella campanella.
In meno di una settimana, il canale conta già più di un centinaio di follower e l'accesso è molto semplice, oltre ad essere un canale a senso unico che consente agli utenti di mantenere la propria privacy, poiché i proprietari dei canali non possono sapere chi sta seguendo . il canale o contattare i follower o vedere il loro numero di cellulare.
Il canale WhatsApp del Comune di Santiago del Teide si unisce così ai profili che già sono operativi sui social network Facebook, Telegram, X e Instagram, oltre al sito web comunale: www.santiagodelteide.es, dove si possono trovare tutti i servizi comunali informazione.