Si svolgerà il 22 gennaio e la raccolta delle iscrizioni che dovrà essere effettuata tramite la pagina www.canaryrun.com sarà destinata, nella sua totalità, ai Servizi Sociali comunali

Più di 100 partecipanti si sono già registrati per partecipare alla IX edizione della Santiago del Teide Solidarity Night Race che si terrà il 22 gennaio dalle 19:00 e organizzata dal Comune di Santiago del Teide in collaborazione con l'Hotel Landmar Costa Los Gigantes .

Questo test consiste in due distanze di viaggio, una di 6,5 km e l'altra di 4,5 km. Inoltre, dalle 18:00, ci saranno gare per ragazzi e ragazze con distanze di 200, 500 e 1.000 metri.

Le iscrizioni alle gare di 6,5 e 4,5 km nonché a quelle per bambini verranno effettuate online, attraverso il sito web: www.canaryrun.com, al prezzo di 10 € (solo le distanze di 4, 5 e 6,5 km). sarà destinato, interamente, ai Servizi Sociali comunali.

Entrambi i percorsi (4,5 e 6,5 km) sono totalmente urbani, la cui partenza e arrivo saranno fuori dall'hotel Landmar Costa Los Gigantes. Verranno istituite diverse categorie sia per la distanza maschile che per quella femminile, ottenendo una medaglia ai primi tre classificati delle diverse categorie, sesso e distanza e sia i primi tre classificati della generale che la classifica locale di ogni distanza, vinceranno un trofeo .

Tutte le persone che lo desiderino, federate o meno, senza distinzione di sesso o nazionalità, possono partecipare ad entrambe le distanze, purché abbiano compiuto i 14 anni il giorno della gara e non soffrano di malattia che li rende disabili per questo tipo di competizione.

I minorenni dovranno presentare un'autorizzazione genitoriale che dovranno scaricare dalla pagina e consegnarla debitamente compilata dai genitori allegando la fotocopia del documento d'identità del padre/madre o tutore legale nell'area abilitata al ritiro dei numeri il giorno della la gara.

I numeri saranno consegnati lo stesso giorno dell'evento nel parcheggio dell'hotel Landmar Costa Los Gigantes, dalle 16:00 alle 18:00.

Tutte le informazioni sul test si possono trovare alla pagina www.canaryrun.com.