Il Comune apre il termine per richiedere gli aiuti all'affitto per gli studenti universitari e di formazione
La scadenza sarà aperta fino al 24 ottobre e ha una voce comunale di 30.000 euro
Il Comune di Santiago del Teide, con l'obiettivo di facilitare l'accesso a un alloggio in affitto per gli studenti di istruzione post-obbligatoria del comune, ha tirato fuori una linea di sovvenzioni per coprire queste spese che ha una voce di bilancio di 30.000 euro.
Possono partecipare a questo bando che sarà aperto fino al 24 ottobre, tutte quelle persone che sono registrate nel comune con un'anzianità di almeno sei mesi stanno svolgendo alcuni degli insegnamenti post-obbligatori specificati nelle basi normative, purché soddisfi i requisiti richiesti e non siano coinvolte in nessuna delle cause di esclusione
Espressamente previste in queste basi.
La domanda sarà disponibile presso la sede elettronica comunale https://sede.santiagodelteide.es e presso gli uffici di registrazione comunali (Conscrizione e Playa de La Arena).
Le persone interessate devono presentare la documentazione richiesta presso gli uffici di registrazione comunali e attraverso la sede elettronica per la quale devono avere un certificato digitale.
Tutte le informazioni relative a questi aiuti (applicazione, basi, documentazione e altro) saranno disponibili al seguente link:
Https://sede.santiagodelteide.es/publico/edictos/2022000070