La Fiera Gastronomica si terrà dal 23 al 25 gennaio all'IFEMA

Il Comune di Santiago del Teide ha presentato il nuovo materiale che sarà portato alla Fiera Gastronomica di Madrid Fusión, alla quale partecipa sotto l'egida di Turismo de Tenerife, questa volta con un impegno ancora maggiore rispetto a quanto visto nelle passate edizioni.

Il marchio gastronomico del comune, SDT Gastro Lovers, ha ora due nuovi ristoranti che accompagneranno i già veterani in questa nuova celebrazione dell'incontro gastronomico, dove Santiago del Teide si presenterà con il meglio del prodotto locale, evidenziando in particolare il tonno. I nuovi membri sono il ristorante La Quinta, e il ristorante Flor del Drago, che insieme al ristorante Aqua, al ristorante Pancho e al Pejeverde, formano il team completo di SDT GastroLovers.

In questa occasione, il nostro comune organizzerà degustazioni e laboratori distribuiti nei tre giorni della fiera, in cui i partecipanti potranno provare le tapas realizzate dai nostri chef, sia presso lo stand di Tenerife che nelle ambientazioni preparate per le loro presentazioni.

Data l'indiscutibile crescita che sta vivendo il marchio gastronomico, il sindaco di Santiago del Teide assicura che "è stato dimostrato che le aziende vedono nei loro benefici il lavoro che abbiamo svolto in Consiglio comunale per promuovere il settore primario di Santiago del Teide "