Il sindaco presenta la 1a edizione del Festival Vive+Santiago del Teide di Tenerife

Si svolgerà il 5 e 6 luglio nella Plaza de Puerto de Santiago con ingresso gratuito e vedrà esibizioni di Pedro Capó e Chanel insieme ad altri artisti

 

Martedì 2 luglio, il sindaco Emilio Navarro ha presentato tutti i dettagli dell'atteso Festival Tenerife Vive + Santiago del Teide che si svolgerà questo fine settimana, più precisamente il 5 e 6 luglio nella Plaza de Puerto de Santiago con l'esibizione di artisti di fama internazionale come Pedro Capó, Chanel, tra gli altri e tutti con ingresso gratuito.

 

Ad accompagnarlo nella presentazione sono stati l'Assessore alla Gioventù, Juan Carlos González, e l'Assessore al Commercio del Cabildo de Tenerife, in rappresentanza dell'ente insulare che promuove l'evento attraverso Turismo de Tenerife e Promotur de Turismo de Canarias.

 

Emilio Navarro ha aperto la conferenza sottolineando l'importanza del festival per la comunità locale e il suo impatto positivo sull'economia e sulla cultura del comune. "Siamo entusiasti di ospitare artisti di fama internazionale e di offrire una settimana ricca di attività per tutto il pubblico", ha affermato il sindaco. 

L'Assessore alla Gioventù, Juan Carlos González, ha illustrato le attività della Settimana della Gioventù che si realizzeranno nell'ambito del festival, pensato per coinvolgere e intrattenere i giovani del municipio.

 

Da parte sua, Krysten Martín, Assessore al Commercio del Comune, ha sottolineato il sostegno del Comune all'evento e la continua collaborazione con il Comune. “Dal Cabildo di Tenerife, sosteniamo iniziative come il Tenerife Vive + Festival che promuovono lo sviluppo economico e culturale della nostra isola. “Questo festival è un esempio di come la cooperazione tra le istituzioni possa generare grandi opportunità per i nostri cittadini”.

 

Uno dei momenti più attesi del festival saranno, senza dubbio, le esibizioni degli artisti principali: Pedro Capó e Chanel. Venerdì 5 luglio si esibirà il cantante portoricano Pedro Capó, noto per successi come "Calma", mentre sabato 6 luglio si esibirà la talentuosa cantante e attrice Chanel, che promette di offrire spettacoli indimenticabili.

 

Le esibizioni dei diversi artisti saranno le seguenti:

 

Data: 5 luglio.

Pedro Capo.

Polo Nandez.

Miguel Carrasco. 

DJ Sogno.

 

Data: 6 luglio. 

Chanel.

Bombay.

Belén Jurado.

DJ Fabrizio Salgado.

DJ8Sorriso.

 

Per maggiori informazioni sul programma e sulle attività gli interessati possono visitare il sito ufficiale del Festival e seguire i suoi social network.