Le loro Maestà i Re Magi d'Oriente si avvicinano a Santiago del Teide
La Royal Contourage inizierà la cavalcata domenica 5 gennaio alle 18:00 da Playa de La Arena. Prima, visiterà le città di Arguayo (16:00) e Tamaimo (17:00)
Il Comune di Santiago del Teide sta ultimando i preparativi per l'organizzazione della Grande Cavalcata delle Loro Maestà i Re Magi d'Oriente, che si svolgerà domenica prossima, 5 gennaio.
Va notato che prima dell'inizio della cavalcata, i Re Magi d'Oriente faranno, alle 16:00, una visita al Centro Culturale di Arguayo; mentre, allo stesso modo, il Centro Sociale di Tamaimo ospiterà una visita da parte delle loro maestà che si svolgerà a partire dalle 17:00.
Dopo di che, la Grande Cavalcata presieduta dalle Loro Maestà i Re Magi insieme al suo corteo reale, inizierà alle 18:00 da Playa de La Arena, passando per Puerto de Santiago e terminando il suo percorso in Plaza Buganvilla de Los Gigantes, dove ci sarà una grande accoglienza.
Va notato che, durante il percorso della cavalcata, le Loro Maestà saranno accompagnate in ogni momento dalla loro corte reale, che si sposteranno attraverso i diversi luoghi in carri tematici, così come in auto decornate, sottolineando che saranno scortati da personaggi della fabbrica Disney, così come personaggi di diversi temi e gruppi.
All'arrivo del corteo in piazza Buganvilla de Los Gigantes ci sarà una spettacolare video-mappatura sulla facciata della chiesa.