Più di 200 nuotatori si sono già iscritti alla VI edizione della Traversata a Nado "Murallas del Inferno"

 

Tale prova avrà luogo il 29 ottobre e il periodo di registrazione si concluderà il 25 ottobre

 

Più di 200 nuotatori si sono già iscritti per partecipare alla VI edizione della Travesía a Nado Murallas del Infierno che si terrà sabato 29 ottobre dalle 09:30 e che sarà punibile per la Copa Canarias de Aguas Abiertas.

 

Come nelle edizioni precedenti, ci saranno due distanze in lizza: una breve distanza di 1,5 km che farà un percorso circolare sulla spiaggia di Los Guíos e un'altra lunga distanza di 6,5 km con partenza sulla spiaggia di Masca e arrivo alla spiaggia di Los Guíos. Per la breve distanza ci sarà un massimo di 150 iscritti mentre per la lunga distanza il massimo di iscritti non potrà superare i 200. Il tempo massimo per poter eseguire le diverse modalità sarà di 3 ore per la distanza di 6,5 e di 1 ora per la distanza di 1,5 km.

 

Le iscrizioni al prezzo di 25€ per l'evento di 6,5 km e di 15€ per l'evento di 1,5 km saranno aperte fino al prossimo 25 ottobre e saranno effettuate online tramite il seguente link:

 

Https://deportes.santiagodelteide.es/prueba-deportiva/travesia-murallas-del-infierno/. Il pagamento sarà effettuato tramite bonifico bancario al seguente numero LA CAIXA ES38 2100 6751 37 2200132302. Una volta effettuato il pagamento, questo deve essere allegato al modulo di iscrizione nella casella " PROVA DI PAGAMENTO". Nel concetto dovrebbe essere chiaro il nome e il cognome del partecipante così come " Mura dell'Inferno". Le persone registrate nel comune di Santiago del Teide avranno l'iscrizione gratuita.

 

Tutte le informazioni sul test si trovano al seguente link:

 

Https://deportes.santiagodelteide.es/prueba-deportiva/travesia-murallas-del-infierno/