Il Comune della Villa Storica di Santiago del Teide organizza una nuova edizione della Settimana della Gioventù di Santiago del Teide 2022, che si svolgerà dal 4 all'8 luglio in diverse località e che ospiterà diverse attività ricreative ed escursioni volte al divertimento dei più giovani del comune.
Pertanto, detta programmazione inizierà lunedì prossimo, 4 luglio, quando il complesso sportivo Pancracio Socas García ospiterà un torneo di paddle giovanile in cui i partecipanti avranno tutto il materiale necessario per la loro partecipazione; mentre martedì 5 luglio, dal canto suo, i giovani del comune avranno il trasporto gratuito per godersi una giornata di divertimento al parco acquatico Siam Park.
Per quanto riguarda mercoledì 6 luglio, i giovani già iscritti potranno fare un'escursione al Karting Club Tenerife -con trasporto gratuito- per vivere una giornata adrenalinica in pista; anche se sarà giovedì 7 luglio quando i giovani iscritti potranno cimentarsi in una battaglia di Paintball e provare il gioco di successo "Fútbol Bubuja" nella città di Güimar, con il quale l'intrattenimento sarà più che garantito. Infine, come potrebbe essere altrimenti, la Youth Week 2022 culminerà con l'attività acquatica di Kayak a Los Gigantes, con la quale i giovani potranno godersi le nostre imponenti scogliere in modo indimenticabile.
Le persone interessate a partecipare ad alcune delle attività in programma o ad ottenere maggiori informazioni possono accedervi attraverso il sito web www.deportes.santiagodelteide.es