Una nuova edizione del Festival di Musica Sacra delle Canarie avvicinerà la musica religiosa ai cittadini del comune di Santiago del Teide a partire da oggi, martedì 21 giugno e i prossimi 1, 3 e 14 luglio.
Così, questo martedì 21 giugno nella Parrocchia di San Fernando Rey dalle 18:00 si esibirà il gruppo Gloria Dúo, composto dal soprano Sally Li e dal pianista Diego Expósito.
La prossima tappa del Festival di Musica Sacra delle Canarie a Santiago del Teide si svolgerà venerdì 1 luglio presso la Parroquia Nuestra Señora de Candelaria de Arguayo dalle 18:00 con l'esibizione di Dalek Dúo, ensemble di timple e chitarra composto di David Duque e Luis Alejandro García che applicano un prisma rinnovato al format, incentrato sulla musica da camera.
Domenica 3 luglio, alle 10:45 nella Parroquia del Espítiru Santo de Los Gigantes, si esibirà il gruppo Latonius, composto dalla voce di Latonius accompagnato al pianoforte da José Fiorlli.
Infine, giovedì 14 luglio, a partire dalle 19:45 nella Parrocchia di Nuestra Señora del Carmen a Puerto Santiago, si esibirà nuovamente Latonius, accompagnato al pianoforte da José Fiorlli.