Il rapper Tiago PZK e il cantante Manny Cruz saranno gli headliner del 2° Festival Tenerife Vive+Santiago del Teide 2025
Il Festival Tenerife Vive+Santiago del Teide si terrà venerdì 11 e sabato 12 luglio, a partire dalle 21:00, nella piazza di Puerto de Santiago, con ingresso gratuito.
Il rapper argentino Tiago PZK (GOTTI) e il cantante dominicano Manny Cruz saranno gli headliner del 2° Festival Tenerife Vive+Santiago del Teide, che si terrà venerdì 11 e sabato 12 luglio, nella piazza di Puerto de Santiago, con ingresso gratuito.
Il rapper argentino è un freestyler riconosciuto per la sua versatilità nella composizione e nella creazione della sua musica, che spazia dalla trap alle ballate, come nel caso di "Sola", che ha accumulato milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali. A completare la lineup di venerdì 11 luglio ci saranno il cantante cubano Yet Garbey, produttore e DJ canario che sta rivoluzionando la scena urban, Juacko, il rapper Daylen e DJ Dream.
Sabato 12 luglio si esibirà invece il cantante dominicano Manny Cruz, l'ultimo esponente della nuova generazione del merengue romantico. Cruz è un nuovo esponente della nuova generazione del merengue romantico, con diverse hit come "Sabes Enamorarme", "Tarde" e "Aquí Se Va". Nel 2018, ha ottenuto una nomination ai Latin Grammy Award per il Miglior Album di Fusione Tropicale con "Supernatural".
A completare la lineup di artisti che si esibiranno sabato 12 luglio ci saranno l'artista di Malaga Belén Jurado, il gruppo colombiano Timo, il famoso DJ Renzzo El Selector e il DJ locale 8 Smile.
La seconda edizione del Festival si avvale della preziosa collaborazione e del finanziamento di Promotur - Turismo Canarias (Governo del Turismo delle Isole Canarie).