Il villaggio di Las Manchas celebra le sue feste in onore della Virgen del Pilar e Santo Domingo de Guzmán

 

Si svolgeranno dall'8 al 12 ottobre con eventi per tutte le età

 

Il villaggio di Las Manchas celebrerà dall'8 al 12 ottobre, compreso, le sue tradizionali feste in onore della Virgen del Pilar e Santo Domingo de Guzmán con un variegato programma di eventi rivolti a tutta la popolazione locale e dei visitatori.

 

L'8, 9 e 10 ottobre si terrà un triduo in onore della Virgen del Pilar e Santo Domingo de Guzmán rispettivamente dalle 17:00 e dalle 16:00.

 

Martedì 11 ottobre dalle 06.00 diana fiorita per la Fanfarria di Santiago del Teide. Verso le 16:00, ludoparque per i bambini e alle 21:00 Santa Messa officiata dal parroco Víctor Manuel Fernández e cantata dall'Agrupación Folklórica La Diata. Poi, processione per il solito percorso accompagnato dalla Banda de Música de Santiago del Teide ed esposizione pirotecnica. Al suo termine, grande verbena con le orchestre Arguayo Band e Tropin.

 

Mercoledì 12 ottobre, alle 12.00 Santa Messa officiata dal parroco Víctor Manuel Fernández e cantata dall'Agrupación Raíces de Santiago del Teide. Poi processione per il percorso di cons usuale. Verso le 17:00, festival di varietà con le esibizioni del comico Maestro Florido e del gruppo Achamán. Alla fine costolette e patate per tutti i partecipanti e la performance di Fernandito El Mayúscula.