Iniziano i lavori per la riparazione degli spogliatoi del campo da calcio di Puerto de Santiago

 

Emilio Navarro ha recentemente firmato l'atto di ripensamento per avviarli.

 

Il sindaco Emilio Navarro accompagnato dal consigliere sportivo Juan Carlos González ha recentemente firmato l'atto di ripensamento con cui inizieranno i lavori di riparazione degli spogliatoi del campo da calcio di Puerto de Santiago che sono stati assegnati alla società JHL Construcciones Canarias con un periodo di esecuzione di 3 mesi e un budget di aggiudicazione di 54.323,12 euro compreso l'IGIC.

 

Questo progetto prevede il taglio dei rivestimenti orizzontali, delle volte e dei travetti della lastra esistente. Una volta eseguiti i lavori di demolizione, i travetti saranno riparati applicando un prodotto passivante dei rinforzi e una malta di riparazione strutturale. Successivamente, nella maggior parte delle stanze verrà installato un controsoffitto continuo di cartongesso laminato.

 

Infine, si prevede di posizionare un'impermeabilizzazione bituminosa autoprotetta nella parte del tetto non passabile. Inoltre, la parete di fondo dell'edificio non è rivestita, quindi si propone di eseguire un intonaco su di esso per poi essere dipinto.