Il consiglio comunale organizza il campo gratuito per i giovani responsabili e solidali 2024 del progetto Creciendo Contigo

 

Lo stesso si svolgerà dal 22 luglio al 30 agosto al CEIP Tamaimo ed è rivolto ai giovani tra gli 11 e i 16 anni, inclusi

 

Il Comune di Santiago del Teide attraverso il Piano Corresponsables ha organizzato il campo gratuito per i giovani responsabili e solidali del Progetto Creciendo Contigo con età compresa tra gli 11 e i 16 anni, compreso, che si terrà dal 22 luglio al 30 agosto al CEIP Tamaimo.

 

Il campo, che ha posti limitati, si terrà dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 15:30 e include anche il trasporto e il pranzo. In esso si svilupperanno attività di interesse sociale e comunitario che portano valori, cultura e crescita personale attraverso il volontariato impegnato con la comunità. Inoltre, servirà affinché i genitori possano anche, in una certa misura conciliare la loro vita lavorativa e familiare.

 

L'obiettivo è che i giovani del comune acquisiscano un apprendimento significativo, assimilando conoscenze e valori attraverso le attività e le esperienze di gruppo in modo che imparino a lavorare in squadra, sfruttando il massimo delle qualità e delle capacità di ciascuno.

 

La pre-iscrizione deve essere effettuata tra il 12 e il 18 luglio scansionando il codice QR del poster allegato e/o tramite il seguente link:

 

https://forms.gle/Q8qmgJ4ZJzQGXCQt6

 

Coloro che desiderano ottenere maggiori informazioni al riguardo possono contattare il numero di telefono 618-75-16-86 e/o via e-mail jovensesresponsablesanchieta@gmail.com.