Il Comune di Santiago del Teide, in collaborazione con l'Associazione degli Imprenditori di Santiago del Teide (ASEMTEIDE), ha lanciato una nuova campagna commerciale in occasione dell'imminente celebrazione della festa della mamma, che si svolgerà dal 18 aprile al 1 maggio , entrambi inclusi, e che prevede una lotteria per i premi diretti "Gratta e vinci".
Possono partecipare alla suddetta campagna gli esercizi commerciali del comune che hanno aderito, evidenziando che, per ogni acquisto di importo pari o superiore a 20 euro nelle suddette società, verrà consegnato ai propri clienti uno o più gratta e vinci a seconda sull'importo dell'acquisto effettuato con il quale possono vincere premi diretti.
Saranno distribuiti più di 170 premi che saranno donati dall'Associazione Imprenditori e Commercianti e che potranno essere scambiati sia al momento della premiazione che successivamente.
L'obiettivo di questa campagna è sostenere il settore delle piccole imprese incoraggiando i consumi nei diversi esercizi e premiando la fidelizzazione dei clienti.