Santiago del Teide ha la fibra ottica nel 98% del comune

 

Con il culmine dei lavori nel villaggio di Arguayo tutti i centri comunali hanno internet ad alta velocità

 

Il Comune di Santiago del Teide comunica che dopo i lavori di dispiegamento che sono stati fatti nel nucleo di Arguayo e attraverso i quali è già possibile assumere servizi di fibra ottica in quel luogo, il comune di Santiago del Teide ha internet ad alta velocità nel 98% del suo territorio.

 

Il sindaco Emilio Navarro sottolinea "l'importanza che tutti i vicini di Santiago del Teide abbiano una copertura digitale, poiché facilita la promozione dello sviluppo della popolazione, dello sviluppo economico e della promozione dell'occupazione grazie all'attuazione di questi servizi di comunicazione. Abbiamo dato tutti i tipi di strutture alla società Telefónica in modo che i lavori di distribuzione e installazione della fibra ottica siano stati eseguiti nel più breve tempo possibile".

 

In questo modo, l'intero comune ha già un servizio internet con i vantaggi di connettività che questo comporta. La fibra ottica è un importante passo avanti nei campi tecnologici e delle telecomunicazioni, che beneficerà sia i vicini che il settore imprenditoriale, che controlleranno la velocità e la fluidità di Internet.