Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla X edizione del Giro Ciclabile del Santiago del Teide 

Questo evento sportivo si terrà il 27 ottobre e avrà come punto di partenza e di arrivo la piazza Abelardo González de Tamaimo.

Il Comune di Santiago del Teide comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 10ª edizione della tradizionale Corsa Cicloturistica di Santiago del Teide, che si svolgerà domenica 27 ottobre a partire dalle ore 9:00. 

Possono partecipare tutte le persone che lo desiderano, federate e non, senza distinzione di sesso e nazionalità, purché abbiano compiuto 18 anni il giorno della prova e non soffrano di alcuna malattia che possa li renderebbero inabili per questo tipo di eventi. La partecipazione è valida, sia con biciclette da corsa, da montagna che elettriche.

Questo evento avrà quindi come punto di partenza e di arrivo la piazza Abelardo González de Tamaimo e, dopo 51 km di percorso ciclistico, gli ultimi 6 km di salita verso Tamaimo saranno una cronometro a livello agonistico e dove verranno stilate le classifiche finali. definito. Il percorso completo parte da Tamaimo per poi salire a Santiago del Teide, Arguayo, Chio, Guía de Isora,

Armeñime, Alcalá, Puerto de Santiago e ritorno a Tamaimo.

Le iscrizioni che saranno aperte fino al prossimo 23 ottobre hanno un prezzo di 20€ per il grande pubblico e di 10€ per le persone registrate a Santiago del Teide. 

Possono essere effettuati attraverso il seguente link: 

https://inscriptions.chronotrackcanarias.com/inscripcion/x-cicloturista-santiado-del-teide/