La società per azioni ha approvato il proprio bilancio in assemblea ordinaria con un risultato positivo di € 88.286,55.

La società per azioni Santiago del Teide Gestión S.L., una società municipale al 100%, ha recentemente approvato i propri conti in assemblea ordinaria con un risultato positivo di € 88.286,55.

Il presidente, Emilio Navarro, ha precisato che "questo è il secondo anno consecutivo di bilancio positivo, che è un vero riflesso del grande lavoro svolto nell'azienda pubblica con il sostegno del Comune"

Si segnala che il lavoro in questo periodo è stato costante, apportando miglioramenti alla generalità del Complesso Sportivo Pancracio Socas; nonché l'avvio della Caffetteria di detto centro, offrendo un servizio complementare molto richiesto dagli utenti. Tutto questo in tempi di pandemia durante i quali è stato attuato il rispetto di tutti i protocolli Covid-19, ponendo la sicurezza degli utenti al primo posto nell'erogazione dell'attività fisica e dei servizi sanitari.

Attualmente sono in corso lavori per migliorare le strutture; illuminazione a led, parquet, telecamere di sicurezza, acquisto di nuove spinning bike, macchinari fitness e cardio.

Il suo presidente "si congratula con la gestione svolta dall'azienda nel complesso sportivo e negli impianti sportivi comunali, per il coinvolgimento dei lavoratori".

Yeremi Curbelo, responsabile del Dipartimento di Direzione, sottolinea che "è stato un anno complicato con la pandemia e questi risultati riflettono il raggiungimento del buon lavoro svolto e lo sforzo che il consiglio comunale compie, amministrativamente e finanziariamente, nei confronti dell'azienda .Continueremo a lavorare sulla linea fissata dal presidente e apprezzo molto il lavoro svolto da tutto lo staff".