Il Consiglio Comunale annuncia i vincitori del 6° Concorso di Racconti contro la Violenza di Genere

 

Questo concorso mira a sensibilizzare e rafforzare i valori del rispetto e dell'uguaglianza per sradicare questa piaga sociale.

 

Il Consiglio Comunale di Santiago del Teide ha annunciato i vincitori del 6° Concorso di Racconti contro la Violenza di Genere, che mira a sensibilizzare sul tema della violenza di genere e a rafforzare i valori del rispetto e dell'uguaglianza per sradicare insieme questa piaga sociale.

 

A questo proposito, nella "categoria generale" per i residenti del comune di età superiore ai 18 anni, il primo premio, del valore di 500 euro in materiale informatico, è stato assegnato a Isabella Estefanía Gutiérrez Gramcko per il suo racconto intitolato "Ultima Riflessione".

 

Il secondo premio, del valore di 300 € in attrezzature informatiche, è andato a Paula Negrín Hernández per il suo lavoro intitolato "Il silenzio non protegge", mentre il terzo premio, del valore di 200 € in attrezzature informatiche, è andato a Gumersindo Damián González Carmenaty per il suo micro-racconto intitolato "L'esperienza gli ha salvato la vita".