Il consiglio comunale organizza un campo gratuito, dal 2 al 6 settembre, per i bambini del comune

L'iniziativa è rivolta ai bambini e alle bambine residenti di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Il Comune del Villaggio Storico di Santiago del Teide ha organizzato un campo gratuito rivolto ai bambini del comune tra i 3 e i 12 anni, che si svolgerà dal 2 al 6 settembre, rispondendo alle esigenze di conciliazione famiglia e lavoro delle famiglie del comune. 

Questa iniziativa si realizzerà presso il CEIP Feliciano Hernández García a Santiago del Teide, così come presso il CEIP José Esquivel a Puerto de Santiago e presso il CEIP Tamaimo. Questo campo avrà posti limitati e un servizio di ristorazione gratuito, sottolineando che il suo orario sarà dalle 8:00 alle 15:30. 

 

Il periodo di registrazione si svolgerà dal 15 al 26 agosto e sarà necessario compilare il modulo utilizzando il codice QR disponibile nelle locandine allegate. 

 

È bene ricordare che, una volta terminato il periodo di registrazione, l'azienda responsabile del campo contatterà le famiglie per valutare, in base alla loro situazione lavorativa e familiare, se hanno diritto ad accedere al suddetto servizio. 

Per ulteriori informazioni o domande in merito potete contattare l'area Education chiamando il 922 86 31 27, int. 241 o tramite l'Associazione Anchieta Minori, telefonando al numero 618 75 16 86.