Più di 70 eventi compongono il programma natalizio 2022-2023 del comune

 

Il sindaco di Santiago del Teide Emilio Navarro ha presentato mercoledì 30 novembre la Campagna di Natale Santiago del Teide 2022-2023, composta da oltre 70 atti e attività che consentiranno a tutti i settori di vivere il periodo più magico dell'anno .della popolazione indipendentemente dall'età, anche se maschi e femmine saranno i principali protagonisti.

 

In tale presentazione, che ha avuto luogo presso il Centro visitatori di Chinyero, il sindaco del comune, Emilio Navarro, nonché l'assessore alla cultura, Sergio Mendoza e l'assessore al commercio, Krysten Martín, che hanno convenuto che dal consiglio comunale il lavoro è stato stato fatto in modo coordinato e trasversale per realizzare un programma di queste caratteristiche.

 

Durante tale apparizione, Emilio Navarro, ha assicurato che "dal municipio abbiamo preparato un programma completo di attività per vivere, finalmente, questo periodo dell'anno in compagnia e senza impedimenti di alcun tipo. Tutte le aree del consiglio comunale hanno messo il loro granello di sabbia attraverso questo programma di eventi per cercare il rilancio economico e imprenditoriale dell'intero comune.

 

Da parte sua, l'Assessore alla Cultura, Sergio Mendoza, ha brandito uno ad uno gli eventi culturali e festivi che hanno un posto in questo programma, tra cui l'accensione delle luci di Natale, il tradizionale concerto dei Los Cantadores, la festa di Capodanno a Los Gigantes e la sfilata dei Re, tra gli altri.

  

Infine, l'assessore al commercio Krysten Martín ha assicurato che "il Natale è un momento importante per il tessuto commerciale del comune, motivo per cui continuiamo con la nostra campagna commerciale A Closer Christmas con l'idea di fidelizzare i clienti oltre che con il Mercatini di Natale e con il macroevento Una Scogliera di Sapori, tra le tante altre attività".