Loro Maestà i Re Magi d'Oriente, in procinto di arrivare a Santiago del Teide
Il Royal Party inizierà la sfilata alle 18:00 da Playa de La Arena. Prima si visiteranno i paesi della parte alta e delle zone medie e come novità ci sarà un tratto senza rumore per le persone con ASD all'interno del percorso della Cavalcata
Il Comune di Santiago del Teide sta ultimando i preparativi per l'organizzazione della Grande Parata delle Loro Maestà i Re Magi d'Oriente, che si svolgerà domani, giovedì 5 gennaio 2022.
Va notato che, prima dell'inizio della Grande Parata, i Re Magi d'Oriente visiteranno il Centro Culturale di Arguayo alle 16:00; mentre, allo stesso modo, il Tamaimo Social Center ospiterà una visita delle loro maestà che si svolgerà dalle 17:00 alle 17:00.
Pertanto, la Grande Parata, presieduta da Loro Maestà i Re Magi insieme al loro seguito reale, inizierà alle 18:00 da Playa de La Arena, passando per Puerto de Santiago e terminando il suo viaggio in Plaza Buganvilla de Los Gigantes, dove avrà luogo un grande ricevimento ai Magi.
Si segnala che, durante la processione, le Loro Maestà saranno sempre accompagnate dalla loro corte reale, che percorrerà le diverse località su carri a tema oltre che su auto addobbate, sottolineando che saranno scortate da personaggi del Fabbrica Disney e personaggi di diversi temi e gruppi.
Come novità di questa edizione, il consiglio comunale ha abilitato una sezione senza rumore all'interno del percorso del corteo per le persone con disturbo dello spettro autistico (ASD) e diversità funzionale.