Santa Cruz de Tenerife, scelta come meta della 36ª edizione dell'escursione per senior a Santiago del Teide 

Quest'anno la gita degli anziani avrà luogo sabato 26 aprile.

La capitale dell'isola, Santa Cruz de Tenerife, è la location scelta per la visita e lo scambio culturale del prossimo 26 aprile nell'ambito della "36a edizione dell'Escursione per Senior". Sono invitati tutti i residenti registrati nel comune che abbiano compiuto 60 anni. Possono essere accompagnati dal coniuge, indipendentemente dal fatto che abbia o meno l'età specificata. 

L'itinerario di questa XXXVI edizione, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, prevede il seguente percorso: la partenza avverrà alle ore 8.00 da ciascuna delle diverse tappe indicate, in direzione nord dell'isola, dove la prima sosta sarà per la colazione a El Tanque. 

Da qui la delegazione si recherà a Santa Cruz de Tenerife per visitare il Parco García Sanabria e i suoi dintorni, nonché la Chiesa di San Francisco de Asís. Successivamente si terrà una cerimonia tra i due comuni in Plaza de La Candelaria.

Dopo gli eventi, la delegazione di circa 500 persone si dirigerà al ristorante Castillo San Miguel ad Aldea Blanca per un pranzo in compagnia e in compagnia, oltre alla tradizionale festa danzante. 

Chi soddisfa i requisiti e non ha ricevuto la lettera di invito a casa può chiamare il numero 922-86-31-27 int. 119, 200 o 202 per registrarsi.