Il Comune stanzia 56.000€ per gli aiuti al trasporto per gli studenti di istruzione obbligatoria e post-obbligatoria

 

Il termine per gli aiuti al trasporto sarà aperto fino all'8 novembre

 

Il Comune di Santiago del Teide, con l'obiettivo di garantire il diritto all'istruzione e facilitare l'accesso ad essa, ha aperto il termine per richiedere gli aiuti al trasporto per gli studenti dell'istruzione obbligatoria e post-obbligatoria del comune. Per la stessa, il consiglio locale contribuisce con una voce di 56.000€.

 

Possono partecipare a questo bando che sarà aperto fino all'8 novembre, tutte quelle persone che, essendo registrate nel comune, con un'anzianità di almeno sei mesi, stanno facendo alcuni degli insegnamenti specificati nelle basi normative.

 

La domanda sarà disponibile presso la sede elettronica comunale https://sede.santiagodelteide.es e presso gli uffici di registrazione comunali (Conscrizione e Playa de La Arena).

 

Le persone interessate devono presentare la documentazione richiesta presso gli uffici di registrazione comunali e attraverso la sede elettronica per la quale devono avere un certificato digitale.

 

Tutte le informazioni relative a questi aiuti (applicazione, basi, documentazione e altro) saranno disponibili al seguente link:

 

Https://sede.santiagodelteide.es/publico/edictos/2022000069