La campagna di promozione del turismo "Sostenibilità in Destination" ottiene più di 1,5 milioni di impressioni in un mese tra i potenziali viaggiatori del Nord Europa

 

Lo stesso è stato iniziato a Fitur 2023 attraverso i principali social network nei paesi nordici, Paesi Bassi, Germania, Francia e Gran Bretagna

 

Questa campagna di marketing e pubblicità promozionale sui social media "Saliens Sostenibilidad en Destino" che è iniziata a Fitur 2023 nei paesi emittente (paesi nordici, Paesi Bassi, Germania, Francia e Gran Bretagna) ha avuto un'ottima accoglienza e un grande impatto tra il pubblico a cui è stato rivolto.

 

In questo senso, le conclusioni della campagna indicano che la campagna generale ha ottenuto più di 1,5 milioni di impressioni e ha raggiunto più di 614.000 potenziali persone sui social network. Nel frattempo, il video della campagna ha ottenuto più di 219.000 visualizzazioni di 15 secondi minimo.

 

La campagna di marketing turistico che è stata condotta per diffondere questo nuovo materiale promozionale serve per avere una diagnosi chiara e per definire le linee o l'approccio delle future campagne promozionali. Allo stesso modo, si conferma l'interesse del potenziale viaggiatore del Nord Europa per le azioni legate alla sostenibilità nella destinazione, e come questo criterio è sempre più presente nella selezione del suo luogo di vacanza.

 

In questo modo, Santiago del Teide conferma il suo posizionamento turistico come una destinazione impegnata nella sostenibilità, mano nella mano con le aziende e i professionisti del settore, una chiara scommessa sulla qualità e la competitività della destinazione.