Il Consiglio Comunale annuncia i premi del XXVII Concorso Fotografico “Il Mandorlo in Fiore” 2024

Il XVII Concorso Fotografico “Mandorlo in Fiore” 2024 ha già i suoi vincitori che sono stati recentemente nominati presso il Museo del Pescatore di Puerto de Santiago, dove sono state premiate tutte le fotografie che avevano superato il primo taglio e potevano quindi essere premiate.

In questa edizione attuale, ci sono state tre categorie in lizza: modalità fotografia notturna, modalità fotografia creativa e concettuale e modalità fotografia macro.

In tal senso, la giuria all’uopo nominata ha determinato il seguente risultato:

MODALITÀ FOTOGRAFIA NOTTURNA

Il primo premio, del valore di 300 euro, è andato a Ilia Smirnov con l'opera intitolata “Finale”. Il secondo premio, del valore di 200 euro, è andato a Marisa Antoci con la sua opera "Irradiando en la noche". Il terzo premio, del valore di 150 euro, è andato a Jesús Nicolás Martín Luis con "Lágrimas de Orión".

MODALITÀ FOTOGRAFIA CREATIVA E CONCETTUALE

Il primo premio, del valore di 300 euro, è andato a Gustavo Adolfo Tavío Magdaleno con la sua opera intitolata “Cercando la luce”. Il secondo premio, del valore di 200 euro, è andato a Francisco Javier García Lima con “Sol de almendro”. Il terzo premio, del valore di 150€, è andato a María José Vadillo García con la sua opera “Tamasma”

𝗠𝗢𝗗𝗔𝗟𝗜𝗗𝗔𝗗 𝗙𝗢𝗧𝗢𝗚𝗥𝗔𝗙𝗜́𝗔 𝗠𝗔𝗖𝗥𝗢

Primo premio, del valore di 300 euro, per Cristina Hernández Díaz con la foto intitolata “Cercando la luce”. Il secondo premio, del valore di 200 euro, è andato a Iván Laltrelli con “Elixir” mentre il terzo premio, del valore di 150 euro, è andato a María Fuerte Armas con l'opera “Alma blanca”.